Prodotti
Serramenti in PVC
Il Serramento in PVC è. da alcuni anni un’alternativa al legno, le tecniche produttive del PVC hanno permesso di arrivare ad un livello di finitura che lo rende visivamente simile ad un comune infisso in legno.
Se da un punto di vista fisico la trasmittanza termica dei due materiali è praticamente uguale.
Un prodotto che dura nel tempo
Il PVC è un ottimo materiale idrorepellente, il sistema di termo-saldatura degli angoli rende il telaio della finestra un corpo unico e privo di giunzioni. L’uso di guarnizioni, applicate sulle battute senza giunzioni, assicura un elevato contatto fra anta e telaio. La sagoma del profilo e la presenza di camere di drenaggio consente l’evacuazione di eventuali infiltrazioni.
Le strutture multi-camera garantiscono una coibentazione del serramento che è così una barriera per il vento e la dispersione di calore dell’abitazione.
La manutenzione delle finestre in PVC non necessita come nel legno di una verniciatura periodica, basta infatti passare un panno con acqua e sapone per riportare l’infisso alla sua condizione originaria.
Sistema di microventilazione anticondensa
Ruotando la maniglia di 45°, viene bloccata l’anta a ribalta ad appena 10-13 mm: così si ricambia l’aria con una dispersione di calore minima.