Prodotti

Serramenti in PVC

Il Serramento in PVC è. da alcuni anni un’alternativa al legno, le tecniche produttive del PVC hanno permesso di arrivare ad un livello di finitura che lo rende visivamente simile ad un comune infisso in legno.

Se da un punto di vista fisico la trasmittanza termica dei due materiali è praticamente uguale.

Un prodotto che dura nel tempo

Il PVC è un ottimo materiale idrorepellente, il sistema di termo-saldatura degli angoli rende il telaio della finestra un corpo unico e privo di giunzioni. L’uso di guarnizioni, applicate sulle battute senza giunzioni, assicura un elevato contatto fra anta e telaio. La sagoma del profilo e la presenza di camere di drenaggio consente l’evacuazione di eventuali infiltrazioni.

Le strutture multi-camera garantiscono una coibentazione del serramento che è così una barriera per il vento e la dispersione di calore dell’abitazione.

La manutenzione delle finestre in PVC non necessita come nel legno di una verniciatura periodica, basta infatti passare un panno con acqua e sapone per riportare l’infisso alla sua condizione originaria.

Sistema di microventilazione anticondensa

Finestre e porte finestre con Microventilazione  si possono azionare in quattro posizioni diverse con un semplice movimento della martellina: oltre alle comuni chiusa, aperta a battente e anta-ribalta di serie si può impostare con la Microventilazione.
Ruotando la maniglia di 45°, viene bloccata l’anta a ribalta ad appena 10-13 mm: così si ricambia l’aria con una dispersione di calore minima.

Le colorazioni e le finiture

Finestre e Scuri PVC effetto legno:  senza l’utilizzo di pellicola decorativa incollata riproducono, in maniera estremamente fedele le venature del legno. La finitura goffrata regala al tatto un aspetto ancora più realistico. 
E’ possibile inoltre scegliere tra finiture satinate o lisce

Non esitate a contattarci

saremo lieti di farvi toccare con mano la qualità dei dettagli e delle finiture dei nostri prodotti.